Cover Up Milano
Cover Up Milano. Quante volte ci si pente di un tatuaggio realizzato. Spesso tale sentimento nasce a causa di un lavoro malriuscito, che si preferisce nascondere per imbarazzo, oppure perché sono cambiate nel tempo le preferenze estetiche o i motivi che inizialmente ci avevano indotti a realizzarlo. Molti, ad esempio, hanno intenzionalmente scelto di tatuarsi sul corpo il nome di un fidanzato/a come simbolo di amore eterno… peccato però che a distanza di tempo quella stessa storia non abbia avuto un lieto fine. Che fare, quindi quando si vuole nascondere un tatuaggio che non ci rappresenta più o che non ci piace?
La soluzione dei tatuatori consiste nel Cover Up Milano. In sostanza, si tratta di un nuovo tatuaggio, posizionato sopra il vecchio e che attualmente è in grado di risolvere una volta per tutte un problema apparentemente senza soluzione. Certo, bisogna essere sicuri delle capacita’ del tatuatore, come anche del nuovo disegno che si desidera imprimere sul corpo.
Siete alla ricerca di uno studio di tatuaggi specializzato in Cover Up Milano? Sailors Tattoo è sicuramente il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulla pelle. Lo studio opera in due sedi (Moscova e Duomo) e collabora con artisti specializzati in differenti stili.