Surface Piercing Milano
Siete alla ricerca di uno studio specializzato in Surface Piercing Milano? Prendete appuntamento presso Sailors Tattoo. Presso le due sedi, situate nelle centralissime zone di Duomo e Moscova, piercers professionisti effettuano lavori eseguiti a regola d’arte e nel totale rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie.
Lo studio di Surface Piercing Milano esegue frequentemente piercing su:
- Orecchio
- Naso
- Labbro
- Lingua
- Ombelico
Inoltre, presso lo stesso studio di Surface Piercing Milano è possibile acquistare anche la seguente gioielleria:
- Ball closure ring, anche detto captive bead ring: si tratta di un anello chiuso da una pallina, frequentemente utilizzato per il piercing del lobo, del setto nasale, del capezzolo e ai genitali.
- Barbell o straight barbell: è una barretta con due palline di bloccaggio alle estremità di varie lunghezze, utilizzata frequentemente nel piercing ai capezzoli, nel piercing all’orecchio che porta il nome industrial. Da questa tipologia di gioiello derivano: D-Ring (barretta a cui è aggiunto un segmento a forma di “D” inito alla barretta tramite degli occhielli, normalmente utilizzata per il piercing del capezzolo); Nipple Shield (gioiello di varie fogge, circolare, che circonda la base del capezzolo, fermato da una barretta).
- Curved barbell o bananabell: specifica barretta curva, utilizzata per il piercing all’ombelico.
- Circular barbell: è un anello aperto, con le estremità chiuse da due palline, utilizzato in alternativa al captive bead ring.
- Labret stud: utilizzata nei piercing facciali è una baretta con a una estremità terminale piatto per consentire di non irritare le gengive.
- Segment ring: anello similare al ball closure ring chiuso, anziché da una pallina, da un segmento circolare che conferisce l’aspetto di un anello circolare.
- Surface bar: baretta con angoli ripiegati ad angolo retto che viene utilizzata nei piercing superficiali.
- Plug e flesh tunnel: grossi gioielli che vengono applicati in conseguenza alla pratica dello stretching. Plug sono gioielli pieni che possono avere svariate forme, anche a chiocciola, così da consentire l’allargamento del foro. Flesh tunnel sono gioielli internamente vuoti, rappresentati normalmente da un segmento della stessa misura del foro chiuso all’estremità da due occhielli.