Tatuaggi Old School Milano
Nonostante il mondo dei tatuaggi sia in costante fermento, esiste uno stile, quello dei Tatuaggi Old School Milano che non teme nessun tipo di concorrenza. Da secoli essa è tra le più utilizzate nel campo dei tatuatori e non accenna a diminuire la sua forte presa stilistica.
I Tatuaggi Old School Milano risalgono a Sailor Jerry, un marinaio californiano che imparò l’arte del tatuaggio in Alaska e Polinesia. Al tempo non esistevano le macchinette con cui tatuare in maniera più o meno precisa la cute, e inizialmente Sailor Jerry usava la classica mano libera e inchiostro diretto. La grande svolta arriva facendo il suo ingresso nella marina statunitense, lì nota i tatuaggi grossolani e malfatti dei marinai. Il più delle volte il tema era di tipo marinaresco, altre volte erano delle semplici scritte e dediche. Sailor Jerry decide allora di implementare questi temi con uno stile personale e aprire uno negozio di tatuaggi alle Hawaii dove marinai di tutto il mondo si fermavano per tatuarsi un ricordo o un simbolo. I temi tipici di questo stile sono: rose dei venti, ancore, cuori, pin up…
Siete alla ricerca di uno studio di tatuaggi specializzato in Tatuaggi Old School Milano? Sailors Tattoo è sicuramente il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulla pelle. Lo studio opera in due sedi (Moscova e Duomo) e collabora con artisti specializzati in differenti stili.