Tatuaggi Watercolor Milano
Simili a dei piccoli acquarelli da portare indelebilmente sul proprio corpo, i Tatuaggi Watercolor Milano stanno letteralmente spopolando in questi ultimi anni. Si tratta di opere complesse che necessitano di un lavoro meticoloso e dettagliato e di una formazione artistica davvero impressionante.
Scegliere di tatuarsi con questa tecnica è piuttosto impegnativo, non solo per le ore di lavoro e per la spesa, ma perché si ottiene davvero qualcosa che non passa inosservato, qualcosa di originale e particolare che non si può, e nemmeno si vuole, nascondere.
Data la difficoltà nel riprodurre l’effetto acquarello che contraddistingue i Tatuaggi Watercolor Milano, non sempre è facile trovare bravi tatuatori in grado di cimentarsi in questa tecnica innovativa e di realizzare dei bei lavori. Lo stile sta iniziando a diffondersi recentemente in Italia e spesso, si è costretti a spostarsi anche di parecchi chilometri.
Siete alla ricerca di uno studio di tatuaggi specializzato in Tatuaggi Watercolor Milano? Sailors Tattoo è sicuramente il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulla pelle. Lo studio opera in due sedi (Moscova e Duomo) e collabora con artisti specializzati in differenti stili.